Carrello
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Pagantis

Pagantis è la soluzione leader nei pagamenti flessibili in Europa meridionale. Fondata nel 2011, i nostri uffici si trovano a Madrid, Barcellona, ​​Milano e Parigi.

Abbiamo più di 130 dipendenti e un solo obiettivo: garantire la miglior user experience, la sicurezza nelle transazioni e la soddisfazione dei nostri clienti, siano essi rivenditori o consumatori finali.

Considerati pionieri nel credito al consumo con risposta istantanea, abbiamo una vasta esperienza nel settore finanziario e nei metodi di pagamento.

Processo di richiesta

Con Pagantis puoi facilmente pagare a rate i tuoi acquisti sui siti eCommerce.

Nella fase di check out scegli Pagantis come metodo di pagamento e utilizza il simulatore per decidere in quante rate pagare il tuo acquisto
Compila una breve form con i tuoi dati
Inserisci i dati della tua carta di credito/debito o della tua carta prepagata
Carica il tuo documento di identità
Firma digitalmente il contratto

Come posso pagare a rate con Pagantis?
Con Pagantis puoi facilmente pagare a rate i tuoi acquisti sui siti eCommerce.

In quante rate posso finanziare il mio acquisto?
Puoi scegliere di finanziare il tuo acquisto da 2 a 12 rate.

Quali carte di pagamento sono accettate?
Accettiamo tutte le carte di credito/debito e carte prepagate Visa e Mastercard emesse in Italia.

Chi può utilizzare Pagantis?
Qualsiasi persona fisica di età superiore ai 18 anni residente in Italia e in possesso di una carta di debito/credito o carta prepagata Visa o Mastercard.

Quali documenti devo presentare?
Dovrai presentare un documento di identità valido (Carta d’Identità o Passaporto). Non ti verrà richiesto documento di reddito o busta paga.

Esiste un importo minimo? E uno massimo?
Puoi utilizzare Pagantis per qualsiasi acquisto fino ad un massimo di 1.500€.

Che costo ha il servizio?
Il costo del servizio è rappresentato unicamente dagli interessi applicati all’importo del prodotto acquistato. Il tasso di interesse (TAEG) varia dallo 0% al 17%.
Nessun altro costo aggiuntivo è dovuto a Pagantis per il servizio offerto.

Perché ho ricevuto un'email prima di completare la mia richiesta?
Come Istituto di pagamento, Pagantis è conforme alla legge relativa al credito al consumo che stabilisce tra i suoi obblighi quello di fornire al cliente le informazioni precontrattuali necessarie (SECCI – Standard European Consumer Credit Information) prima della conclusione del contratto. L’email contenente il SECCI ha una funzione puramente informativa e non è vincolante in caso di mancata conclusione del contratto.

Cosa succede se la mia richiesta viene rifiutata?
Se la tua richiesta viene respinta, clicca su “Torna al negozio” e seleziona un altro metodo di pagamento per finalizzare l’acquisto. Per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi inviare un’email all’indirizzo: [email protected]

Pagamento rateale

Come pago le rate?
La prima rata verrà addebitata sulla carta indicata durante la richiesta di finanziamento. Pagatis non chiederà la pre-autorizzazione dell’intero importo, ma addebiterà automaticamente le rate mensili sulla carta fornita.

Potrai cambiare metodo di pagamento accedendo alla tua area riservata.

A partire da quando posso estinguere il finanziamento o anticipare il pagamento delle rate?
Puoi procedere all’estinzione totale o parziale del debito in qualsiasi momento cliccando qui.

Posso anticipare il pagamento delle rate?
Certo! Con Pagantis puoi anticipare il pagamento delle rate in sospeso in qualsiasi momento ed estinguere il finanziamento. In caso di estinzione di tutte le rate, il totale degli interessi diminuisce e pagherai solo gli interessi in relazione alla reale durata del finanziamento.

Se hai ancora domande, puoi contattarci tramite l’email [email protected]

Sono previsti costi aggiuntivi se pago in ritardo una rata?
Nel caso di ritardo nel pagamento dovrai sostenere una penale di 20 € per ogni rata non pagata. Inoltre, per ogni giorno di ritardo pagherai un interesse di mora sull’importo del finanziamento in essere del 2% superiore al TAEG.

Se hai ancora domande, puoi contattarci tramite l’email [email protected]

Come funziona la firma digitale?
La firma digitale è la soluzione più facile, veloce e sicura per firmare un contratto online senza bisogno di stampare, scannerizzare e fare l’upload del contratto cartaceo. Invieremo al numero di cellulare che ci hai fornito un codice OTP (One Time Password) che potrai inserire per completare la procedura. Il codice OTP ha un valore temporaneo, ma potrai richiederlo nuovamente nel caso tu facessi un errore di inserimento.

Reso del prodotto o annullamento dell’ordine

Cosa devo fare in caso di problemi con il prodotto che ho acquistato?
In caso di problemi con il prodotto acquistato dovrai seguire la procedura di reso indicata sul sito dell’eCommerce sul quale hai concluso l’acquisto.

Contestualmente avrai diritto al rimborso dell’intera somma versata e il finanziamento sarà cancellato.

Se il rivenditore non risponde al tuo reclamo, puoi rivolgerti al nostro Servizio Clienti attraverso l’indirizzo email [email protected] fornendo le seguenti informazioni:

Nome e cognome
Codice fiscale
Motivo del reclamo
Nome dell’e-commerce
Risposta del rivenditore (è necessario allegare le email scambiate con il rivenditore)
Il Servizio Clienti risponderà alla tua comunicazione nel più breve tempo possibile.

Contatti

Chi posso contattare in caso di dubbi o problemi con i pagamenti?
Per problemi relativi al pagamento del finanziamento, contattaci a questa email: [email protected]

Chi posso contattare per domande generali sul servizio?
Per qualsiasi domanda contatta il nostro Servizio Clienti:

Email: [email protected]
Telefono: 02.45508446


Orario

Dal lunedì al giovedì 9:00-13:00 e 14:00-18:00.
Venerdì 9:00-13:00 e 14:00-17:00 (festività nazionali escluse)

Trovaincasso Feedaty 4.9 / 5 - 2021 feedbacks