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Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
I tempi di consegna delle merci ordinate variano a seconda della disponibilità delle stesse e alla modalità di consegna. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, il Cliente riceverà il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 2 ai 5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Alcuni corrieri da noi utilizzati rilasciano un codice univoco della consegna che vi invieremo via email al momento della spedizione della merce; con questo codice sarà possibile rintracciare la merce direttamente sul sito del corriere stesso.
Se invece non è disponibile il codice univoco, verrà indicata nella email il numero fattura e gli estremi del corriere in modo da poter contattare il corriere stesso telefonicamente.
Nessuna responsabilità può essere imputata a F.L.C. srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
In caso di ritardo nella consegna a noi non imputabile, il cliente ha diritto unicamente all'annullamento dell'ordine ed alla restituzione delle somme versate
Si può scegliere fra 2 modalità di consegna : consegna standard ( intesa come piano "strada" o piano terra ) oppure consegna al piano ( intesa come merce che verrà portata fino all'interno dell'appartamento con disimballo del prodotto ) La modalità di Consegna al piano è leggermente più lenta rispetto alla consegna standard in quanto il corriere incaricato lavora su appuntamento, pertanto il cliente viene contattato per fissare un appuntamento di consegna e le tempistiche variano in base agli appuntamenti sia del cliente, sia del corriere .
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
2) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); in caso contrario DEVE essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausula "ACCETTO CON RISERVA" specificando a penna la descrizione dell'anomalia riscontrata (per esempio: COLLO SCONDIZIONATO, il collo presenta un'ammaccatura sul cartone, il collo presenta l'imballaggio bagnato, il collo presenta un foro nel cartone ecc. ecc. ecc) altrimenti F.L.C. srl non accetterà nè reclami e nemmeno sostituzioni della merce.
3)Tutta la merce parte dai nostri magazzini su pallet (salvo dovute eccezioni:miscelatori,accessori,cappe economiche,piani domino) chiusi ermeticamente con pellicola e scotch personalizzato con il nostro logo, qualora la consegna non dovesse avvenire in queste condizioni siete pregati di inserire una riserva specifica alla consegna della merce.
indicate sulla bolla o sul palmare dell'autista la seguente dicitura: "COLLO SCONDIZIONATO" (la riserva sul palmare deve essere inserita da chi riceve la merce e non dall'autista del corriere).
Consigliamo sempre, qualora ci fossero dei rumori sospetti all'interno del pacco, di apporre sul DDT del corriere la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" e di indicare "Rumori sospetti" anche se l'imballo è integro.
Ricordiamo alla gentile clientela che la merce non assicurata in fase di ordine verrà sostituita in caso di danno da trasporto solo in presenza di riserva specifica come indicato in precedenza.
Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere).
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i nostri magazzini.
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