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A causa dell'emergenza nazionale siamo nostro malgrado costretti a sospendere le installazioni dei prodotti e ad effettuare una consegna al piano non puù all'interno dell'abitazione ma "sulla soglia"
Che cos'è la “Consegna SULLA SOGLIA” AL PIANO ?
La “Consegna SULLA SOGLIA” prevede il posizionamento della spedizione davanti alla soglia di
ingresso della porta dell'indirizzo di consegna, al piano previsto, suonare alla porta del Cliente e
spostarsi indietro di almeno 2 metri. In una casa indipendente, questo significa “alla porta della casa
del cliente”. In un palazzo od un complesso di appartamenti, significa “alla porta dell'appartamento
del cliente, al piano specifico”.
Si attende che il Cliente risponda o apra la porta, si comunica la consegna e, solo se possibile e
senza rischi, viene consegnata la scheda di consegna per la firma, con penna separata ed a distanza
di sicurezza. Se questo non è possibile, la scheda di consegna viene firmata dall’autista per conto del
cliente, con un’annotazione specifica. Il prodotto verrà lasciato sulla porta di casa.
Come gestiremo i resi dei prodotti ed i ritiri RAEE?
Tutti i resi ed i RAEE saranno presi in carico sulla soglia di casa. L'addetto al ritiro DEVE applicare
una copia della scheda di ritiro sul prodotto reso.
Non è richiesta la firma del cliente per il ritiro dei prodotti da rendere.
Per i RAEE, gestiremo nel modo migliore i prodotti e la relativa documentazione, con misure tendenti
ad evitare comunque rischi per la salute di Clienti e operatori
I clienti dovranno ancora firmare per la consegna dei prodotti?
Dipende.
Qualora possibile in condizioni di sicurezza, faremo firmare la Scheda di consegna al Cliente. Qualora
non fosse possibile, per ragioni di sicurezza, una volta che la spedizione è stata consegnata, l'autista
contrassegnerà la consegna come completata per conto dei clienti. Come?
1. Firmando la scheda di consegna per conto del cliente, annotando “Firma autista”;
2. Scrivendo la data e l’ora di consegna negli appositi campi della scheda di consegna;
3. Se, e quando tecnologicamente possibile, fotografando (con la nostra APP Bluelinks)
sia il prodotto, così come consegnato al Cliente nel luogo di consegna (SULLA PORTA
DI CASA), sia la scheda di consegna. Ovunque tecnologicamente possibile, utilizzeremo
al meglio la nostra tecnologia Bluelinks per geo-localizzare documenti e fotografie;
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