Promozione AEG Dal 05 al 25 Novembre approfitta della super promozione su tutto il catalogo AEG!!
10% di sconto inserendo il codice coupon : AEGPROMO10

Estensioni di garanzia

FINO A 5 ANNI DI GARANZIA!


GARANZIA3 estende la garanzia del tuo prodotto per 36 mesi dopo la scadenza della garanzia del produttore. Sarai coperto in ogni caso di guasto o malfunzionamento, proprio come se il prodotto fosse ancora coperto dalla garanzia del produttore. E se non sarà possibile ripararlo ti verrà sostituito o rimborsato il valore del prodotto.

GARANZIA3


Al fine di attivare GARANZIA3 il documento di estensione di garanzia dovrà essere compilato in ogni sua parte e spedito con copia dello scontrino e della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r., alla Business Company S.p.A. entro e non oltre un anno dalla data di acquisto dei prodotti di elettronica di consumo aventi valore unitario lordo superiore a 150,00 euro.

Con l'invio della GARANZIA3 la Business Company S.p.A. stipulerà in qualità di contraente per conto del Cliente un contratto assicurativo che garantirà a quest'ultimo nei limiti di cui alle condizioni generali di polizza presenti sul sito www.garanzia3.it la prosecuzione della garanzia attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene.

SERVIZIO E DURATA


GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia che decorrerà a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" così come prevista dal dlgs 24/02 e per un periodo non superiore ai 60 mesi dall'acquisto del bene.

L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nell'originale di garanzia rilasciata dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene . La riparazione per singolo apparecchio, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente coupon pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di polizza scelta).

Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente/assicurato o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.

MODALITA' DI EROGAZIONE


Durante il periodo di vigenza della "garanzia legale" offerta dal produttore la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi di supporto finalizzati al corretto utilizzo della garanzia rilasciata dal produttore.
Il Cliente a partire dal primo giorno successivo alla scadenza della "garanzia legale" utilizzando GARANZIA3 potrà riparare il bene guasto senza alcun costo aggiuntivo.

Nel caso in cui il bene non risultasse riparabile o la riparazione risultasse antieconomica il cliente potrà essere rimborsato del prezzo di acquisto del bene decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore.

REGOLE PER IL CLIENTE


Il cliente al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, dovrà contattare il numero verde 800090737 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18.00) e comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della GARANZIA3.

Il servizio clienti GARANZIA3 provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del bene.